Studio Ciclo Shen di Marco Debbi

Posturologo, Massofisioterapista,
applicatore nanotecnologia TaoPatch®
Posturologo, Massofisioterapista,
applicatore nanotecnologia TaoPatch®
Posturologo, Massofisioterapista,
applicatore nanotecnologia TaoPatch®
Posturologo, Massofisioterapista,
applicatore nanotecnologia TaoPatch®
Studio Ciclo Shen
di Marco Debbi
Massofisioterapista, posturologia, esperto in medicina cinese, applicatore nanotecnologia TaoPatch®
L’aspetto psichico è spesso importante nelle patologie più specificamente somatiche, siano esse di tipo doloroso o funzionale, in cui il riequilibrio energetico come azione di complemento ad eventuali terapie farmacologiche è di grande aiuto.
“Aiutare il paziente ad entrare in contatto con se stessi, ad aumentare la consapevolezza di sé, è l’obiettivo principale di questo studio. Occorre che un terapista, di qualsiasi settore sia, accompagni il paziente in questo cambiamento comportamentale, con suggerimenti, consigli, ma ancor prima con il suo operato.” M.D.

I Trattamenti
Massofisioterapia, posturologia, medicina cinese e altre tecniche orientali.
A differenza della medicina tradizionale, che persegue principalmente il benessere fisico del corpo, queste tecniche, mirano ad ottenere effetti migliorativi anche sugli altri aspetti dell’essere umano, in una visione più olistica.
Sentirsi bene con se stessi vuol dire star bene con gli altri e far star bene gli altri con noi.

Massofisioterapia

Posturologia

Tao Patch®
Patologie trattabili
Apparato Nervoso
- Patologie neurodegenerative
-
Mielite
- Parkinson
- Sclerosi multipla
- …
Apparato Muscolo-Tendineo
- Lombalgie
- Ernie discali
- Tunnel carpale
- Stanchezza cronica
- …
Apparato Gastroenterico
- Difficoltà nella digestione
- Problemi intestinali
- Reflusso gastro-esofageo
- Gastriti
- …
Apparato Respiratorio
-
Allergie stragionali
- Riniti
- Sinusite
- Asma
- …
Apparato Riproduttivo
- Sindrome premestruale
- Dismenorrea
- Prostatiti
- Disturbi della menopausa
- …
Parlano i pazienti
Tutta la famiglia
Ho 51 anni e soffro in modo quasi cronico di mal di testa, oltre che di varie allergie; recentemente ho avuto un incidente domestico ad un piede (trauma contusivo, senza frattura ossea, ma molto doloroso) e naturalmente mi sono rivolta a Marco Debbi, che già dalla prima seduta mi ha permesso di camminare senza zoppicare; ma il mio problema più grosso, oltre alla cefalea, è l’arrivo della menopausa, ma so di essere in buone mani e finora per merito suo non ho particolari problemi di vampate….
Mia madre soffre di artrosi deformante ai piedi e quest’anno ha avuto molto mal di schiena, però con questi trattamenti riesce sempre a rimettersi a posto, con un uso limitato di farmaci (per lei sono dannosissimi, perché è resecata gastrica) e finora senza dover ricorrere all’intervento chirurgico ortopedico.
Mio marito era in forte sovrappeso, causato da tiroidite autoimmune, inoltre soffre di psoriasi e piorrea; è stato curato in modo congiunto da un endocrinologo, un dietista, un immunologo ed è stato trattato da Marco Debbi settimanalmente; nell’arco di alcuni mesi è riuscito a dimagrire, a ridurre i valori esageratamente alti del sangue, la psoriasi è migliorata e in alcuni punti sparita, la piorrea si è fermata e ha persino ridotto il dosaggio degli ormoni sintetici tiroidei; complessivamente non sembra più lui, ha ritrovato salute ed energia!
Quindi grazie a Marco Debbi per la sua serietà, competenza ed esperienza e per come sa aiutare realmente il corpo e la mente dei suoi pazienti a guarire!
Fibromialgia
Dopo diverse indagini abbiamo capito che nessuno poteva fornirci la soluzione al problema. Dolori diffusi che molti medici suggeriscono di alleviare con antidepressivi o cannabis terapeutica. Mia madre ha sempre voluto evitare queste formule, per non cadere sempre più nel vortice dell’alienazione.
La verità è che col tempo la malattia porta alla depressione, in quanto attorno a te nessuno la comprende, anzi viene sminuita mentre i dolori ti portano pian piano ad isolarti, a muoverti sempre meno.
Le terapie di Marco Debbi l’hanno aiutata molto, poiché sono fatte di ascolto, dialogo, comprensione, empatia e terapie manuali.
In certi casi il male non può guarire se non raggiungi anche un benessere e una libertà mentale. Finalmente ha ritrovato il sorriso, si è sentita capita e le cure progressivamente l’hanno aiutata molto. Spero che andare da lui possa diventare una bella abitudine per riscoprirsi a star bene e migliorare la propria qualità di vita.
Diagnosi sbagliata di parkinson giovanile
ridato esattamente quello che la malattia mi aveva tolto: la possibilitá di sentirmi a mio agio. Spesso alla sera arrivavo nel suo studio che faticavo a camminare e tremavo in modo imbarazzante. Il suo trattamento di cranio sacrale mi rilassava i muscoli e la mente e mi permetteva di riprendere il possesso del mio corpo. Uscivo dal suo studio molto più stabile sulle mie gambe e rappacificata un po’ con il mio corpo.
Si sta vicini per fare miracoli non per ripetere il mondo che c’è già, che già siamo. Grazie non è abbastanza
Leggi tutte le testimonianze dei pazienti e, se vuoi, lascia la tua sarà utile ad altri nonchè molto gradita.
Clicca sul tasto e compila il modulo in fondo alla pagina, GRAZIE!
Contatti
-
Indirizzo
Via Monte Cimone 2/c
42123 Reggio Emilia
-
Telefono
-
Email